Come funziona ?

Woman-and-Flat-Design

Come funziona TeamViewer

Se si immagina la connessione di TeamViewer come una chiamata telefonica, l’ID TeamViewer sarà il numero di telefono a cui tutti i clienti di TeamViewer possono essere raggiunti separatamente.
I computer TeamViewer e i dispositivi mobili su cui è in funzione TeamViewer sono identificati da un ID esclusivo a livello mondiale.

teamviewer-17

Questo ID si genera automaticamente, in base alle caratteristiche dell’hardware, al primo avvio di TeamViewer e non sarà modificato in seguito.

Tutte le connessioni TeamViewer sono crittografate in modo estremamente sicuro e protette da un eventuale accesso da parte di terzi.

Per informazioni tecniche dettagliate riguardanti le connessioni, la sicurezza e la riservatezza dei dati in TeamViewer, fare riferimento alla dichiarazione di sicurezza disponibile sul nostro sito web: http://www.teamviewer.com/it/products/security.asp

Dopo esserci accordati sulla procedura e il programma da aprire sul vostro desktop, una volta aperto semplicemente lo avvierete e consentirete al nostro tecnico di avere accesso al vostro computer e di prenderne il controllo.

Per consultare i servizi offerti visita la sezione Servizi, o visitala cliccando qui.

 Women-Tech-Job-630x455
Annunci