35 commenti su “Recuperare file da wetransfer

  1. ho inviato dei file di foto tramite we transfer, ma ora, come posso rivedere quali foto ho inviato?
    esiste un archivio we transfer?

    Mi piace

      • DI SOLITO PERO I FILE VANO SPEDITI AD UN E-MAIL E SCARICATI DA ESSI !

        Come ricevere file da We Transfer
        Lo spazio a disposizione delle caselle di posta è aumentato notevolmente negli ultimi anni, ma tale è stato anche il trend delle dimensioni dei file. Il risultato è che per l’invio di grandi file dobbiamo ricorrere a mezzi alternativi come “Drop Box”, “SendGenie” o “WeTransfer”; quest’ultimo, è realizzato nella maniera più semplice e presenta un’interfaccia ridotta all’essenziale con quattro campi da riempire.
        Inserite i dati, cliccate su “Trasferisci” e We Transfer caricherà i file sul server e invierà un messaggio di posta al destinatario.
        Se volete disporre di un’interfaccia personalizzata e di un servizio di hosting, che duri fino a quattro settimane, è possibile comprare un canale personale.
        L’interfaccia di WeTransfer ridotta all’essenziale, permette di utilizzare il servizio in maniera rapidissima; inoltre, è una soluzione ideale per inviare file di grande dimensioni senza necessità di installazione.
        In questa breve guida vi spiegherò come inviare e ricevere qualsiasi tipo di file tramite questa comodissima applicazione in rete.

        Grazie per avere contattato PRS ASSISTENZA REMOTA !

        Mi piace

      • buonasera vorrei sapere se è possibile recuperare foto inviate tramite wetransfer per poterle inoltrare nuovamente in quanto il destinatario delle foto non ha aperto il file prima della scadenza e purtroppo io non dispongo più di quelle foto.
        grazie in anticipo
        distinti saluti

        Mi piace

  2. Come ricevere file da We Transfer

    Per prima cosa visitate la pagina principale di WeTransfer: nella barra di ricerca digitate “www. Wetransfer. Com”.
    Una volta aperta la home del sito, accettate i termini e le condizioni di utilizzo del servizio.

    Dopo aver cliccato sul pulsante apposito, si aprirà una nuova finestra in cui potrete caricare il vostro file (facendo clic su “aggiungi file”); è possibile mettere in upload qualsiasi tipo di file: immagini, video, archivi compressi, documenti di testo e quant’altro.
    Alla voce “friend’s email”, inserite l’indirizzo e-mail della persona a cui desiderate inviare i file, mentre nella casella “your email”, digitate il vostro indirizzo di posta elettronica.
    Dalla sezione “extras”, c’è a disposizione un indirizzo preimpostato per inviare un file con l’indirizzo del destinatario già compilato, utile ad esempio se possidete un sito.

    Mi piace

  3. Dopo aver completato tutti i campi, fate clic sul pulsante “Trasferisci”.

    Nel caso in cui siete voi i destinatari di questo messaggio di posta elettronica, avete due settimane per effettuare il download dei file: oltre questo tempo massimo, tutti i documenti che sono stati caricati su WeTransfer vengono cancellati automaticamente.

    Per eseguire il download, non dovete far altro che cliccare sull’URL.

    Inviare e ricevere file con questo sistema è un modo comodo e semplice.

    Mi piace

  4. Salve, ho ricevuto ca un mese fa alcuni file jpg su weTransfer ma stupidamente dopo averli visti non li ho scaricati, ora mi trovo a dover assolutamente poter riavere tali file, mi chiedevo se sono in qualche maniera recuperabili?
    grazie dell assistenza.

    Mi piace

  5. Il tuo trasferimento sta per scadere ?

    il trasferimento scadrà tra 1 SETTIMANA.

    Se desideri mantenere il tuo trasferimento disponibile per un periodo più lungo, puoi effettuare l’upgrade del tuo account a WeTransfer Plus.

    Mi piace

  6. ciao mi hanno mandato delle foto di una gita, ho premuto il tasto download tramite smartphone e mi ha scaricato un file .bin, il cellulare mi dice che non legge questi file , come apro e salvo le foto??

    grazie.

    Mi piace

    • Ciao Sig. Pietro , se non ha ancora provato ad aprire le foto , collegi il suo telefono al suo PC , poi sposti i file sul desktop , passo successivo , aprire il file con winrar o winzip , fatto !
      Grazie per avere usato PRS ASSISTEN ZA REMOTA,
      Artur Peixinho

      Mi piace

  7. Buonasera…mi sono state inviate delle foto tramite we transfer sto provando da giorni sia con iPhone che iPad a scaricarle…apro l e-mail clicco mi dice siamo pronti scaricare poi si blocca non succede niente mi dice di scaricare l app win zip fatto anche quello…poi mi viene una pagina con scritto apri in…ma clicco e non succede niente…aiuto non so come fare tra un po’ si cancelleranno…

    Mi piace

    • Buonasera , Sig.ra Solage.

      Ha provato con altro pc ?

      Probabilmente e un problema dal pc in questo caso dal mac.

      Se vuole tramite acceso remoto potrei vedere se riusciamo a risolvere il problema , chiaro che mi pagherà solo se risolvo il problema !

      Mi faccia sapere, il mio nick skype è arturpeixinho o può anche usare asssitenzaprs .

      Cordiali saluti,
      Artur Peixinho

      PRS ASSISTENZA REMOTA

      Mi piace

  8. Perché tramite sia iPhone che iPad??sono 2 dispositivi diversi…ho provato anche tramite PlayStation 4 e mi dice che i dati non sono supportati

    Mi piace

  9. Buonasera,
    mi sono stati mandati una 30ina di files con wetransfer ( 300 MB totali); aprendo la mail alcuni sono contrassegnati da un asterisco,altri no…una volta scaricati mi sono accorta che ne ho solo 15 circa,mentre quelli contrassegnati con l’asterisco non sono stati scaricati,come mai?
    grazie!

    Mi piace

    • Gentile Alessandra,

      La ringraziamo di averci contattati.

      Siamo contenti di poterla aiutare.

      Dalle informazioni da Lei fornite ho capito ha dei problemi con wetransfer.

      Le consiglio di contattare direttamente la wetransfer , puo usare questo link :

      https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      Se inveci le serve un servizio di assitenza remota, la prego di lasciare il suo contatto skype o Aggiungere il mio in modo da potere Accertarmi in modo più Accurato del problema e della soluzione.

      Se preferisce essere chiamato al telefono , la prego di lasciarmi anche quello in modo che la possa chiamare.

      Mio contatto skype :arturpeixinho
      Telefone :0040 0747675483

      La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

      La sua soddisfazione e’ importante per noi.

      Cordialmente,

      Artur Peixinho

      Centro Servizio Clienti

      Si prega di visitare il nostro sito web: https://prsassistenzaremota.wordpress.com/

      Mi piace

    • Gentile Cliente,

      La ringraziamo di averci contattati.

      Siamo contenti di poterla aiutare.

      Dalle informazioni da Lei fornite ho capito ha dei problemi con i file trasferiti usando wetransfer.

      La informiamo che ha contattato PRSASSISTENZAREMOTA.

      Il nostro reparto offre supporto per questioni relative al PC, driver, virus, rete , etc.

      Per quanto riguarda informazione su WETRANSFER, Le consiglio di contattare direttamente WETRANSFER e rifargli la domanda.

      Può usare questo link : https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      La prego di lasciare il suo contatto Skype o Aggiungere il mio in modo da potere Accertarmi in modo più Accurato del problema e della soluzione.

      Se preferisce essere chiamato al telefono, la prego di lasciarmi anche quello in modo che la possa chiamare.

      Mio contatto skype :arturpeixinho

      Telefono:0040 0747675483

      La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

      La sua soddisfazione è importante per noi.

      Cordialmente,

      Artur Peixinho

      Centro Servizio Clienti PRS Assistenza Remota

      Si prega di visitare il nostro sito web: https://prsassistenzaremota.wordpress.com

      Mi piace

  10. salve, mi è stato mandato un file tramite wetransfer ma, non appena clicco su salva, non scarica nulla, anzi, mi chiede di aprire un file exe.. come devo procedere?

    Mi piace

    • Gentile Cliente,

      La ringraziamo di averci contattati.

      Siamo contenti di poterla aiutare.

      Dalle informazioni da Lei fornite ho capito ha dei problemi con i file trasferiti usando wetransfer.

      La informiamo che ha contattato PRSASSISTENZAREMOTA.

      Il nostro reparto offre supporto per questioni relative al PC, driver, virus, rete , etc.

      Per quanto riguarda informazione su WETRANSFER, Le consiglio di contattare direttamente WETRANSFER e rifargli la domanda.

      Può usare questo link : https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      La prego di lasciare il suo contatto Skype o Aggiungere il mio in modo da potere Accertarmi in modo più Accurato del problema e della soluzione.

      Se preferisce essere chiamato al telefono, la prego di lasciarmi anche quello in modo che la possa chiamare.

      Mio contatto skype :arturpeixinho

      Telefono:0040 0747675483

      La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

      La sua soddisfazione è importante per noi.

      Cordialmente,

      Artur Peixinho

      Centro Servizio Clienti PRS Assistenza Remota

      Si prega di visitare il nostro sito web: https://prsassistenzaremota.wordpress.com

      Mi piace

    • Gentile Cliente,

      La ringraziamo di averci contattati.

      Siamo contenti di poterla aiutare.

      Dalle informazioni da Lei fornite ho capito ha dei problemi con i file trasferiti usando wetransfer.

      La informiamo che ha contattato PRSASSISTENZAREMOTA.

      Il nostro reparto offre supporto per questioni relative al PC, driver, virus, rete , etc.

      Per quanto riguarda informazione su WETRANSFER, Le consiglio di contattare direttamente WETRANSFER e rifargli la domanda.

      Può usare questo link : https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      La prego di lasciare il suo contatto Skype o Aggiungere il mio in modo da potere Accertarmi in modo più Accurato del problema e della soluzione.

      Se preferisce essere chiamato al telefono, la prego di lasciarmi anche quello in modo che la possa chiamare.

      Mio contatto skype :arturpeixinho

      Telefono:0040 0747675483

      La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

      La sua soddisfazione è importante per noi.

      Cordialmente,

      Artur Peixinho

      Centro Servizio Clienti PRS Assistenza Remota

      Si prega di visitare il nostro sito web: https://prsassistenzaremota.wordpress.com

      Mi piace

    • Gentile Cliente,

      La ringraziamo di averci contattati.

      Siamo contenti di poterla aiutare.

      Dalle informazioni da Lei fornite ho capito ha dei problemi con i file trasferiti usando wetransfer.

      La informiamo che ha contattato PRSASSISTENZAREMOTA.

      Il nostro reparto offre supporto per questioni relative al PC, driver, virus, rete , etc.

      Per quanto riguarda informazione su WETRANSFER, Le consiglio di contattare direttamente WETRANSFER e rifargli la domanda.

      Può usare questo link : https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      La prego di lasciare il suo contatto Skype o Aggiungere il mio in modo da potere Accertarmi in modo più Accurato del problema e della soluzione.

      Se preferisce essere chiamato al telefono, la prego di lasciarmi anche quello in modo che la possa chiamare.

      Mio contatto skype :arturpeixinho

      Telefono:0040 0747675483

      La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

      La sua soddisfazione è importante per noi.

      Cordialmente,

      Artur Peixinho

      Centro Servizio Clienti PRS Assistenza Remota

      Si prega di visitare il nostro sito web: https://prsassistenzaremota.wordpress.com

      Mi piace

  11. Salve, ho ricevuto dei file audio zippati tramite wetransfer, ma il pc prova a scaricarli con adobe! ovviamente poi appare la mascherina che dice che il file o è danneggiato oppure non è presente un programma adatto per aprirlo. ll problema è che, nella mail contenente i file, appare solo l’icona “download” e non l’opzione “apri con…” che mi permetterebbe di scegliere come aprirli. (Non so se ho reso l’idea, purtroppo ne capisco molto poco). Tra l’altro tra tre giorni scade. Cosa posso fare?

    Liked by 1 persona

    • Gentile Cliente,

      La ringraziamo di averci contattati.

      Siamo contenti di poterla aiutare.

      Dalle informazioni da Lei fornite ho capito ha dei problemi con i file trasferiti usando wetransfer.

      La informiamo che ha contattato PRSASSISTENZAREMOTA.

      Il nostro reparto offre supporto per questioni relative al PC, driver, virus, rete , etc.

      Per quanto riguarda informazione su WETRANSFER, Le consiglio di contattare direttamente WETRANSFER e rifargli la domanda.

      Può usare questo link : https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      La prego di lasciare il suo contatto Skype o Aggiungere il mio in modo da potere Accertarmi in modo più Accurato del problema e della soluzione.

      Se preferisce essere chiamato al telefono, la prego di lasciarmi anche quello in modo che la possa chiamare.

      Mio contatto skype :arturpeixinho

      Telefono:0040 0747675483

      La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

      La sua soddisfazione è importante per noi.

      Cordialmente,

      Artur Peixinho

      Centro Servizio Clienti PRS Assistenza Remota

      Si prega di visitare il nostro sito web: https://prsassistenzaremota.wordpress.com

      Mi piace

  12. Vi prego :

    Per informazioni e problemi con wetransfer.

    Le consiglio di contattare direttamente la wetransfer , puo usare questo link :

    https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

    Se inveci le serve un servizio di assitenza remota, la prego di lasciare il suo contatto skype o Aggiungere il mio in modo da potere Accertarmi in modo più Accurato del problema e della soluzione.

    Se preferisce essere chiamato al telefono , la prego di lasciarmi anche quello in modo che la possa chiamare.

    Mio contatto skype :arturpeixinho
    Telefone :0040 0747675483

    La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

    La sua soddisfazione e’ importante per noi.

    Cordialmente,

    Artur Peixinho

    Centro Servizio Clienti

    Si prega di visitare il nostro sito web: https://prsassistenzaremota.wordpress.com/

    Mi piace

Rispondi

